Seleziona una pagina

Garantirsi la massima visibilità sul web attraverso un’efficace strategia di Web Marketing per Dentisti è oggi più che mai fondamentale per qualsiasi professionista dell’odontoiatria. Con la concorrenza a basso costo dai paesi emergenti e la sempre maggiore competitività del mercato, essere facili da trovare su Internet rappresenta spesso la chiave di volta per acquisire efficacemente nuovi clienti.

Web Marketing per Dentisti
Ecco perché una strategia di Web Marketing per Dentisti che si rispetti dovrebbe essere affidata a professionisti del marketing digitale in grado di comprendere le esigenze dello studio odontoiatrico e sviluppare le più innovative tecniche di promozione online per i propri clienti.

Alcuni dati sulla ricerca online di servizi professionali:

  • Oggi il 97% dei consumatori utilizza il web quando cerca informazioni su un servizio, anche in ambito locale
  • Secondo Google, oltre il 90% di chi cerca online non va oltre la prima pagina dei risultati di ricerca
  • 8 consumatori su 10 contattano telefonicamente o visitano il sito del professionista che meglio si posiziona su Google o si propone in maniera più visibile

Siti Internet e Web Marketing per Dentisti

La ricetta di Benemarketing per un Web Marketing di successo per Dentisti:

1. Siti Internet per Dentisti che convertano

Prima ancora di essere trovati è opportuno essere sul web nella maniera giusta. Molti dentisti e professionisti dell’odontoiatria non ottengono i risultati sperati con Internet anche perché non hanno siti web funzionali ed adatti allo scopo che si prefiggono.

Siti Internet per Dentisti

Il successo su Internet si riassume tutto nel concetto di conversione: è inutile spendere denaro in visibilità e promozione se prima non si è ottimizzato il proprio canale di conversione attraverso un sito web funzionale ed appositamente studiato: ecco perché i nostri siti Internet per dentisti sono professionali, semplici da gestire ma soprattutto interamente focalizzati alla conversione ed al successo sul web.

2. Regolare attività SEO

La Search Engine Optimization è oggi il più straordinario mezzo di promozione online a disposizione di chiunque abbia un sito Internet. Per ottenere risultati è tuttavia necessario affidarsi a chi offre servizi professionali di ottimizzazione SEO, e non improvvisarsi o affidarsi a moltissimi sedicenti esperti che popolano il web.

SEO per Dentisti

Una regolare attività SEO che consenta di posizionarsi bene per almeno per le 3-4 parole chiave fondamentali per il proprio business odontoiatrico parte da un’analisi SEO professionale e da una valutazione della competitività del mercato e delle aree di opportunità che soltanto un professionista è in grado di offrire.

3. Local SEO e autopromozione

La ricerca online di servizi in ambito locale cresce di giorno in giorno complice la diffusione di smartphone e tablet. Avere una forte presenza online in ambito locale, per uno studio odontoiatrico o un dentista, significa puntare sulla local SEO in maniera forte e continuativa, promuoversi in maniera specifica per la propria città e, se necessario, metterci la faccia.

Local SEO per Dentisti

4. Pubblicità su Google

La pubblicità su Google (Google AdWords) è un canale di promozione estremamente efficace e dall’elevato tasso di conversione. Attraverso l’ottimizzazione di una campagna AdWords si può dominare la ricerca online nel proprio settore apparendo in tempi rapidissimi ai primi posti dei risultati di ricerca di Google per parole molto competitive come “dentista per bambini” o “studio dentistico”.

Pubblicità su Google per Dentisti

Preventivo Web Marketing per Dentisti

Cosa stai aspettando?
Contattaci senza impegno per un preventivo per la tua attività di web marketing. Inizia a promuovere efficacemente il tuo studio odontoiatrico online!

Sito Web da promuovere:

Nome del referente:

Studio:

Telefono:

Email di contatto:

Sono interessato a:

Servizi SEOCampagne AdwordsSito WebLocal SEO

Budget disponibile

Note:

Ho letto ed accettato la privacy policy del sito